|
|
- • Collegamenti marittimi per le Isole Tremiti, Collegamenti marittimi per Ponza, Collegamenti marittimi per Capri.
- • Collegamenti marittimi per la Costiera Amalfitana, Collegamenti marittimi per Sorrento.
- • Acquista online il tuo biglietto in modo veloce, semplice e sicuro.
- • buon viaggio con NLG - Navigazione Libera del Golfo!
|
|
CARTA DEI SERVIZI |
Per visualizzare il documento è richiesto
"Acrobat Reader". |
REGOLAMENTO DEL BIGLIETTO
UNICO |
Il presente Regolamento definisce i criteri
e le modalità di utilizzo del Biglietto Unico per il
servizio di trasporto marittimo per tutte le tratte da e per
Capri
1. Le compagnie aderenti all'iniziativa sono SNAV,
NLG - Navigazione Libera del Golfo, Alicost, Alilauro Gruson, Alilauro;
2. Il Biglietto Unico è utilizzabile per le
sole tratte da e per Capri e può essere acquistato
presso uno qualsiasi dei punti vendita delle compagnie aderenti
all'iniziativa.
3. Il Biglietto Unico può essere utilizzato
per la corsa effettuata dalla compagnia di navigazione indicata
sul biglietto o in alternativa per altre corse (precedenti
o successive e nell'intera giornata di validità del
biglietto) effettuate dalla stessa compagnia o dalle altre
compagnie di navigazione aderenti all'iniziativa;
4. In caso di utilizzo del Biglietto Unico per una
corsa diversa da quella indicata sul Biglietto Unico, effettuata
dalla stessa o anche da altre compagnie di navigazione, il
Cliente avrà bisogno di recarsi in biglietteria, 15
minuti prima della partenza della corsa indicata sul biglietto,
per effettuare il cambio del Biglietto Unico. Eventuali differenze
di prezzo in più o in meno, a seconda della tratta
e del servizio prescelto, dovranno essere rimborsate al cliente
ovvero corrisposte dal cliente. Nelle ore di maggiore affluenza
per l'utilizzo del biglietto unico su corse anche di diverse
compagnie, aventi la stessa destinazione, sarà sufficiente
esibire il biglietto al personale addetto all'imbarco, purché
tra l'orario della corsa prescelta e l'orario della corsa
indicata sul biglietto unico intercorra un tempo non superiore
ai 30 minuti.
5. I servizi sulle rotte da e per Capri servite dalle
compagnia aderenti all'iniziativa sono effettuati nelle date
e secondo gli orari rappresentati su apposite tabelle messe
a disposizione dell'utenza e pubblicate presso il proprio
sito Internet, le biglietterie e i moli di partenza ed arrivo;
6. Per le ipotesi di mancata prestazione del servizio
di trasporto per cause imputabili alla compagnia di navigazione
che ha emesso il Biglietto Unico, il cliente ha la possibilità
di utilizzare il Biglietto Unico sulla stessa rotta nei sette
giorni successivi alla cancellazione ovvero di ottenere il
rimborso del prezzo del biglietto, previa richiesta (corredata
di una copia del biglietto) da presentare in forma scritta
alla biglietteria nel medesimo termine di sette giorni. |
Modalità di recupero-rimborso
biglietto |
Mancata prestazione del servizio di trasporto
per cause imputabili alla Compagnia di navigazione: modalità
di modalità di rimborso/recupero del biglietto
Nei casi di mancata prestazione del servizio per cause
imputabili alla Compagnia di navigazione, il passeggero che,
nei sette giorni successivi alla cancellazione del servizio,
intenda utilizzare il biglietto sulla stessa rotta, dovrà
previamente recarsi in biglietteria per consentire l'emissione
del nuovo biglietto. L'emissione avverrà senza l'applicazione
di alcun sovrapprezzo.
Nei medesimi casi, il passeggero che intenda invece ottenere
il rimborso del prezzo, dovrà presentare alla biglietteria,
nel medesimo termine di sette giorni sopra indicato, una richiesta
in forma scritta corredata di una copia del biglietto.
La NLG - Navigazione Libera del Golfo S.r.l. si impegna a rimborsare
il prezzo del biglietto entro 15 giorni lavorativi dalla presentazione
della richiesta. |
|
|
|
|
|
|
|